Adriana Lima è tra le supermodelle più «anziane» di Victoria’s Secret, e ha indossato l’intimo della maison per ben 13 fashion show consecutivi.

«Sono come una nonna qui», ha dichiarato ridendo al sito vogue.co.uk. «Ho iniziato a sfilare nel 2000, ma avevo iniziato a lavorare per il brand anche prima, a dire il vero. Nel mio primo show c’erano anche Stephanie Seymour e Karen Mulder, e mi sembra incredibile di essere qui per così tanto tempo. Adoro le nuove ragazze, comunque. Cara (Delevingne, ndr) è davvero simpatica. Adoro tutte le ragazze che scelgono, sono sempre carinissime e super entusiaste. È semplicemente il lavoro più bello che c’è».

Con una grande esperienza di moda alle spalle, la star brasiliana non impiega più tanto tempo a fare shopping in giro per i negozi, perché sa immediatamente cosa le piace e cosa invece non comprerebbe mai.

«Non mi provo mai nulla a dire il vero», ha spiegato. «Dopo così tanto tempo passato a indossare così tante cose diverse, riesco a sapere se un vestito mi starà bene solo guardandolo».

Per le vacanze di Natale la top model ha in programma di festeggiare insieme a suo marito Marko Jarić e le loro figlie, Valentina di 4 anni e Sienna di 15 mesi.

«(Valentina, ndr) ha un po’ paura di Babbo Natale. Ma è senz’altro contenta dei regali! Dobbiamo sempre lottare per non farglieli aprire prima», ha concluso la star.

© Cover Media