Calvin Klein è una maison famosa in tutto il mondo, non solo per l’abbigliamento, ma anche per una vasta gamma di articoli e accessori, tra cui borse e profumi. L’ultima creazione della ditta statunitense si chiama «Endless Euphoria», ed è la fragranza più recente della serie Euphoria.

«Calvin Klain vuole rinforzare il messaggio delle sue fragranze rendendole più sensuali e provocanti, mantenendo il design delle boccette semplici e allo stesso tempo creando una confezione di lusso», ha spiegato il vice presidente Steve Mormoris al sito WWD. «Oltre a “Endless Euphoria”, vorremo anche continuare a costruire il brand di “Eternity” attorno all’idea di un’intimità e un romanticismo senza fine».

Il direttore creativo Francisco Costa si sta occupando dei preparativi, e condivide con il website alcuni dei grandi progetti per il futuro.

«I profumi sono una grande parte delle vendite, e Euphoria in modo particolare, ha avuto un successo enorme. Ora vogliamo che cresca ancora di più», ha spiegato. «In questo modo si attirerà una fetta di pubblico più giovane, più movimentata, e potranno crescere insieme al brand».

Endless Euphoria sarà in commercio dal prossimo febbraio.

© Cover Media