La ceretta davanti al fidanzato? Olivia Wilde non ci pensa neanche. Meglio presentarsi in lingerie quando l’opera è finita.

«Non faccio mai la ceretta davanti al mio partner; è impossibile far sembrare sexy una cosa del genere», ha detto ridendo al sito elle.com. «Magari una volta che ti sposi e hai dei figli non c’è più imbarazzo. Ma per ora, anche quando mi trucco, preferisco farlo da qualche altra parte. Farlo per conto mio, e poi tornare. Non c’è bisogno che lui sappia quanto ci vuole a sistemarmi la faccia».

Inoltre, la bella 29enne adora fare queste cose da sola perché fanno parte della sua femminilità.

«Credo che truccarsi sia una delle cose più piacevoli dell’essere donna. Credo che gli uomini siano gelosi di questa attività. Credo che segretamente vorrebbero mettersi un po’ di eyeliner attorno agli occhi», ha continuato la star, passando poi ad offrire qualche consiglio generale sul trucco.

«Nessuno ha una pelle perfetta. Il trucco aiuta molto, certo, ma questo non significa che bisogna spalmarsi la faccia di fondotinta. Bisogna trovare le cose che funzionano per te e per il colore della tua carnagione. Le mie abitudini sono molto semplici. Mi lavo il viso e lo idrato», ha continuato. «Non sono brava a ricordare tutte le altre creme che puoi usare, comprese quelle per gli occhi eccetera».

© Cover Media