Kim Kardashian, prossima alle nozze con il rapper Kanye West, ha in programma di sposarsi l’anno prossimo. Nel frattempo, la star cerca ispirazione dal matrimonio reale tra la duchessa di Cambridge Kate Middleton e il principe William.

«Kim è fissata con tutto quello che riguarda Kate e William, e considera la sua stessa famiglia come una “famiglia reale americana”. Kim adora lo stile di Kate e nonostante stia progettando di mettersi diversi abiti da sposa nel suo gran giorno, vuole che quello che indosserà durante la cerimonia sia simile a quello di Kate», ha rivelato una fonte al magazine inglese Grazia.

Pare che la bella 33enne abbia già contattato la stilista di Alexander McQueen Sarah Burton, che aveva disegnato l’abito della principessa. E nei suoi sogni ci sarebbe anche la carrozza di cavalli che aveva portato la coppia reale fuori dall’Abbazia di Westminster.

«Speriamo di incontrare Kate e William», aveva detto la star l’anno scorso, durante una vacanza nel Regno Unito. «Lei è splendida e lui ha classe da vendere».

Da qualche settimana la coppia parla di un matrimonio in Francia, per l’esattezza nella reggia di Versailles.

«Sarebbe perfetto per un matrimonio», aveva spiegato una fonte vicina ai protagonisti del video di «Bound2». «Entrambi pensano che sarebbe molto bello sedersi su due troni d’oro durante la cerimonia. Nella loro nuova casa hanno già una stanza allestita sul tema di Buckingham Palace, e la usano come ispirazione».

Nel gran giorno non mancheranno neppure elefanti, acrobati e fuochi d’artificio.

© Cover Media