Khloè Kardashian e Lamar Odom attraversano ormai da tempo una profonda crisi coniugale, causata dai problemi di droga e dall'infedeltà dell'ex giocatore di basket.

Secondo il sito TMZ, la starlette avrebbe finalmente deciso di divorziare dal marito, e starebbe per firmare i documenti necessari.

Prima del matrimonio, la 29enne aveva fatto firmare a Odom un accordo per la separazione dei beni, e dunque lo sportivo non dovrebbe, secondo la legge, avanzare alcuna pretesa economica nei confronti dell'ex moglie.

Poco tempo fa, sul web era circolato un videoclip in cui Odom improvvisava un brano rap in cui si faceva beffe della Kardashian, raccontando di averla tradita con altre donne.

«Fonti vicine a Khloé hanno riportato che lei ha scoperto il video mentre si trovava in aereo, ed è andata letteralmente su tutte le furie», scrive in proposito TMZ.

«Quando è scesa dall'aeromobile, aveva la mano sinistra nascosta nella borsetta. Due giorni dopo la fede nuziale era sparita e da allora non l'ha mai più indossata».

Odom e la Kardashian si erano sposati nel 2009, e fino a oggi la giovane non aveva parlato di divorzio per paura che l'ex marito, offuscato dalla propria tossicodipendenza, potesse commettere qualche pazzia.

Ora però la star del reality non ha più dubbi.

«Firmerà molto presto le carte relative al divorzio», ha dichiarato una fonte a Us Weekly.

«In passato ha fatto dietro front diverse volte, ma non può proprio immaginare di avere dei figli con qualcuno che non riesce nemmeno a farsi aiutare per risolvere i propri problemi. Ha deciso di voltare pagina».

© Cover Media