Karlie Kloss è la nuova testimonial del brand americano Coach.

La super modella è davvero felice dell'ingaggio, poiché trova che lo stile del marchio le sia affine.

«In quanto modella, devo sempre interpretare qualcun altro, mentre in questa campagna potrò essere me stessa. Credo che questa sia la ragione per cui Coach ha scelto di lavorare con me», ha spiegato durante un'intervista con Lucky magazine.

«Sarò parte di questa campagna non solo come modella, ma anche in quanto me stessa – il mio nome sarà nella campagna e anche nel video, e io parlerò di me, cosa che non succede mai. Di solito presto solo il mio volto alle foto in modo del tutto anonimo. Questo per me è un enorme risultato e un grande onore. Coach mi apprezza per ciò che sono».

Mercoledì sera la splendida mannequin ha presenziato alla riapertura del negozio monomarca Coach sulla Quinta Strada a New York, e per l'occasione ha indossato una camicia grigia a maniche lunghe abbinata ad un paio di pantaloni neri e lucidi.

Infine, secondo la Kloss, l'industria della moda ha attraversato numerosi cambiamenti negli ultimi anni.

«Ho iniziato a fare questo lavoro sei o sette anni fa e l'industria del fashion ha dovuto cambiare nel frattempo, adattarsi al mondo là fuori», ha concluso.

«Puoi usare tutto questo a tuo vantaggio, come un modo per far sentire la tua voce. Per una modella questo è sempre stato tutt'altro che scontato».

© Cover Media