Corrono voci che Madonna trascorrerà il Natale insieme a Sean Penn.

La popstar 55enne si è di recente lasciata con il giovanissimo fidanzato 25enne Brahim Zaibat dopo tre anni di fidanzamento e da allora sembra essersi riavvicinata all'ex marito, tanto che i due sono stati paparazzati di recente mano nella mano durante un viaggio umanitario a Haiti.

«Penn e Madonna desiderano passare insieme le festività natalizie e stanno valutando se tornare insieme a Haiti. Sono sempre vicini. Gli amici li prendono in giro dicendo che si risposeranno entro l'anno!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

Zaibat, l'ex toy boy di Madonna, ha di recente firmato un contratto per partecipare all'edizione francese di Ballando con le stelle e secondo indiscrezioni sarebbe stata proprio la fitta agenda di impegni dei due vip ad allontanare definitivamente la coppia.

Secondo però altre fonti Madonna avrebbe deciso di porre fine al loro rapporto su consiglio dei maestri della Cabala. La popstar è una devota della religione araba e sembra abbia parlato con alcuni esponenti di spicco del culto della sua relazione qualche settimana fa.

«I maestri le hanno consigliato di interrompere questo rapporto perchè secondo loro l'energia emanata da Zaibat nuoce gravemente alla sua salute e la popstar avrebbe bisogno di un uomo più maturo al suo fianco».

© Cover Media