All'inizio di quest'anno David Beckham ha annunciato la fine della propria carriera calcistica, e da allora si è dedicato quasi esclusivamente alla famiglia.

L'ex goleador adora trascorrere il tempo in compagnia dei suoi quattro figli.

«Amo questa vita, sono stato davvero fortunato. Ho sempre potuto accompagnare i miei figli a scuola la mattina e andare a prenderli e cenare con loro. Ora lo faccio ancora di più», ha spiegato durante il talk show britannico di Jonathan Ross.

«Porto i tre ragazzi a scuola e poi porto Harper all'asilo, e dopo qualche ora la vado a prendere. In questo momento faccio l'autista, sono sempre in macchina».

La famiglia Beckham si è ora stabilita a Londra, dopo aver trascorso alcuni anni negli Stati Uniti mentre David giocava con la squadra dei Los Angeles Galaxy.

Avendo chiesto così tanti sacrifici alla moglie negli anni in cui era impegnato sui campi da calcio, lo sportivo è ora felice di poterle restituire il favore.

«Vittoria ha avuto un successo incredibile, e questo grazie al fatto che lavora davvero sodo. È un'ottima madre, ovviamente, si prende cura dei ragazzi e di Harper e questa è la nostra e la sua priorità. Ma lavora anche moltissimo, e merita tutto il successo che sta avendo», ha concluso.

© Cover Media