Dopo diversi anni di difficoltà Mariah Carey spera di passare il Natale in un clima rilassato e sereno.

La cantante 43enne ha avuto due gemelli dal marito Nick Cannon e negli ultimi anni le festività natalizie sono state rovinate da numerosi problemi come l'insufficienza renale del marito che a Natale del 2011 è stato ospedalizzato d'urgenza.

«Negli ultimi anni abbiamo passato momenti di grande difficoltà. Nick ha avuto dei gravi problemi di salute. Un anno abbiamo trascorso il Natale in ospedale... in ogni caso quella esperienza ci ha reso tutti più forti», ha raccontato la cantante ad Extra.

La Carey trascorrerà le vacanze natalizie ad Aspen, in Colorado con il marito Cannon e i figli Monroe e Moroccan, entusiasti di conoscere Babbo Natale.

«Hanno appena due anni e mezzo per cui sono emozionatissimi durante le festività. Oggi hanno visto Babbo Natale e vogliono già andarlo a trovare un'altra volta!».

La popstar internazionale desidera fin da subito abituare i propri figli alla tolleranza e alla solidarietà verso gli altri, insegnando loro a fare beneficenza.

«Lo so che quando cresceranno si sentiranno diversi dagli altri. È proprio per questo motivo che a partire da questo anno, nel Giorno del Ringraziamento abbiamo iniziato a insegnargli a dare agli altri», ha spiegato la Carey alla pubblicazione..

«Devono capire che non sono tutti fortunati come loro e imparare ad aiutare chi ha bisogno».

© Cover Media