Leighton Meester ha recentemente annunciato il fidanzamento ufficiale con il suo ragazzo, Adam Brody, e pare che l’unica a non averle fatto le congratulazioni sia stata, ironicamente, la sua collega Blake Lively, che nella serie TV interpreta la sua più cara amica Serena van der Woodsen.

«(Blake, ndr) è stata una di quelle persone che non l’hanno chiamata per farle gli auguri», ha rivelato una fonte al sito RadarOnline.

La serie teen drama era iniziata nel 2007, con un cast di fama internazionale, come gli attori Chace Crawford, Ed Westwick e Taylor Momsen. Si è conclusa l’anno scorso con la fine della sesta stagione, che si è concentrata soprattutto sulla problematica relazione tra i due personaggi femminili interpretati proprio dalla Lively e la Meester.

«Credo siano molto felici di non trascorrere 18 ore al giorno in compagnia l’una dell’altra», ha continuato l’insider. «Ma l’amicizia che stavano cercando di mantenere alla fine di “Gossip Girl” è svanita e ora vogliono stare il più lontane possibile. È davvero triste, perché entrambe sanno di essere dei modelli di comportamento per le giovani ragazze di oggi, quindi non vogliono che il disprezzo che provano nei confronti l’una dell’altra trapeli nei media. Ancora oggi ricevono una montagna di lettere dai fan della serie, ogni settimana».

© Cover Media