Amber Valletta è orgogliosa di annunciare la sua collaborazione con H&M, che il prossimo aprile lancerà un nuovo progetto in favore delle risorse «sostenibili», chiamato «Conscious». Lo scopo di questa campagna è quello di promuovere l’uso di materiali riciclati, cotone ecologico e canapa, per sensibilizzare soprattutto le persone all’interno dell’industria.

«Sono molto felice di lavorare con H&M e la loro campagna, soprattutto perché condividiamo gli stessi valori sulla sostenibilità», ha spiegato la bella 39enne in una dichiarazione ufficiale. «Questa collezione dimostra che si può tenere all’ambiente proprio come si tiene alle persone; basta essere coscienziosi riguardo alla moda. Adoro il design e il fatto che tutti i capi siano fatti con materie prime, riciclate e cellulosa, ed è la dimostrazione che non c’è più bisogno di compromettere la natura per essere alla moda».

«Collaborare con brand come H&M è molto bello perché sono già avviati verso un’industria che pensa alla sostenibilità delle risorse naturali», hanno dichiarato Elizabeth von Guttmann e Alexia Niedzielski, entrambe dell’Ever Manifesto, pubblicazione che si occupa di preservare le risorse naturali e garantire un futuro migliore alle generazioni del futuro.

© Cover Media