Oltre ad aver sfilato per brand di fama internazionale come Dior, Gucci e Yves Saint Laurent, Constance Jablonski è anche un Angelo di Victoria’s Secret, il celebre marchio di lingerie statunitense. Durante un’intervista con il sito HollywoodLife.com, la supermodella francese ha colto l’occasione per tranquillizzare le ragazze che hanno problemi con il loro aspetto esteriore.

«La cosa migliore da fare è accettare la persona che sei e non preoccuparsi di cose tipo: “Oh, il mio seno destro è più piccolo del sinistro”, o “La mia anca va un po’ verso destra”. Devi volerti bene ed essere sicura di te stessa. Perché alla fine tutti quanti abbiamo delle preoccupazioni, siamo tutti diversi e devi esserne felice!», ha dichiarato la star.

Oltre ad indossare il meraviglioso intimo di Victoria’s Secret, la modella è famosa per i tacchi vertiginosi con cui sfila sulla passerella. Ecco alcuni consigli su come iniziare a fare un po’ di pratica per ottenere un risultato perfetto: «Quando stai imparando… beh, a dire il vero, quando io stavo imparando a fare i primi passi, pensavo di essere un cavallo! Ovviamente sarà strano ma è così che ti abituerai a portare i tacchi e con la pratica sembrerai più naturale», ha concluso ridendo.

© Cover Media