Scarlett Johansson è la celebre testimonial della linea cosmetica di Dolce & Gabbana, e in occasione delle festività natalizie ha voluto condividere con i propri fan alcuni preziosi consigli di bellezza.

La diva è ammirata per il suo stile impeccabile e glamour, e sul red carpet ama indossare un ombretto scuro e sfumato abbinandolo a labbra scarlatte.

«Solitamente porto sempre con me un rossetto rosso, in caso mi debba truccare all'ultimo minuto. Il mio preferito è il Passion Duo, della linea Dolce & Gabbana», ha rivelato durante un'intervista condotta proprio dai due stilisti.

L'attrice ha inoltre illustrato i propri gusti in materia di fragranze, spiegando quali profumi regalerebbe ai propri cari.

«È difficile non pensare subito alla lussuosa boccetta dorata di The One (sempre di Dolce & Gabbana, ndr). È glamour ma conveniente al tempo stesso. Un lusso per tutti i giorni», ha dichiarato.

«È piuttosto difficile acquistare un profumo per qualcun altro, poiché è una cosa così personale. Per Romain (Dauriac, il fidanzato della Johansson, ndr) penso che opterei sempre per The One, nella versione maschile. È unico ma allo stesso tempo è facilmente indossabile».

Infine, la 29enne ha ammesso di avere una vera e propria passione per la ricerca dei regali.

«Preferisco farli che riceverli», ha concluso sorridente.

© Cover Media