Secondo Lady Gaga il suo nuovo Artpop Ball tour sarà «indimenticabile».

La cantante ha annunciato settimana scorsa una serie di concerti in Nord America che inizieranno la prossima primavera. I biglietti per le serate saranno in vendita a partire da questa settimana e i fan sono impazziti dalla gioia per la bella notizia.

«Grazie davvero tanto a tutti coloro che hanno già acquistato i posti per il tour! È stato il regalo di Natale più bello di sempre! Questo tour sarà indimenticabile!», ha twittato la star.

D'altra parte la Gaga sta vivendo un momento d'oro: secondo Forbes infatti la cantante è la donna più pagata al mondo del 2013 e i suoi cachet superano di gran lunga quelli di star del calibro di Beyoncé e Taylor Swift.

Secondo la pubblicazione la Gaga avrebbe guadagnato circa 58 milioni di euro negli ultimi 12 mesi, mentre al vertice della classifica spicca Madonna con un incasso di 91 milioni di euro.

In preparazione al nuovo tour la Gaga ha anche avanzato alcune particolari richieste per il backstage dei suoi concerti come alcune bombole d'ossigeno.

«Nel suo ultimo tour ne aveva già fatto uso e ormai non può più fare a meno. È stato un anno intenso per la cantante e per lei l'ossigeno rappresenta un sostegno indispensabile», ha riferito una fonte al giornale inglese The Mirror.

© Cover Media