L'ex fidanzato di Britney Spears, Kevin Federline aspetta un altro figlio con la moglie Victoria Prince.

Per il ballerino il nascituro sarà il sesto figlio dopo i due bambini avuti dalla popstar, Jayden James e Sean Preston e i due figli avuti dall'ex fidanzata Shar Jackson.

L'ex fidanzato della Spears e la Prince hanno già una femminuccia di due anni di nome Jordan Kay e i rumor sulla nuova gravidanza sono nati da alcuni scatti che la coppia ha pubblicato mentre era in vacanza in spiaggia. In quell'occasione la Prince indossava una maglietta con la scritta davanti «Federline» e sul retro era stampato «Juan Moore».

Il ballerino e la Prince si sono sposati a Las Vegas la scorsa estate dopo un fidanzamento lampo e sembra che Federline abbia sorpreso la ragazza mettendosi un giorno in ginocchio davanti a lei e chiedendole: “Victoria Prince, vuoi sposarmi tra due giorni davanti ad una trentina di amici inclusi i familiari?».

Nel frattempo anche la Spears dai tempi del matrimonio con Federline ha fatto passi in avanti e vorrebbe anche lei allargare la famiglia con il nuovo fidanzato David Lucado.

«Mi piacerebbe avere più bambini, penso che sarebbe molto divertente», ha spiegato la cantante a ITV's Lorraine

«Nella mia famiglia siamo in tre fratelli per cui ho sempre desiderato avere almeno tre o quattro bambini!».

© Cover Media