Sofía Vergara e Nick Loeb hanno annunciato l'intenzione di sposarsi a luglio dello scorso anno, ma pare che ora la loro relazione stia di nuovo attraversando una profonda crisi.

Secondo alcune voci, infatti, i due avrebbero trascorso il Giorno del Ringraziamento per conto proprio, e la 41enne sarebbe inoltre stata vista senza l'anello di fidanzamento al dito.

«Lei e Nick hanno problemi da quest'estate, e hanno trascorso molto tempo separati», ha spiegato in proposito una fonte a InTouch magazine.

«Non c'è ancora una data per il matrimonio, né un programma, né un vestito. Il fatto che lui non era con lei per il Ringraziamento parla chiaro».

Tra gli elementi che hanno portato alla crisi nella coppia potrebbe esserci anche il grande successo professionale della Vergara. La star è infatti stata identificata come l'attrice televisiva più pagata al mondo, e ha recentemente firmato contratti milionari con brand del calibro di CoverGirl e Diet Pepsi.

«Nick è contrariato dal fatto che Sofia stia guadagnando un sacco di soldi, mentre la sua azienda non sta andando troppo bene», ha proseguito l'insider.

«È stato un periodo travagliato per loro. Le cose non sono mai state facili», ha aggiunto un'altra fonte.

Alcuni mesi fa era circolata la notizia secondo cui Loeb e la Vergara avevano deciso di iniziare una terapia di coppia in seguito ad un furioso litigio avvenuto in un nightclub di Miami lo scorso Capodanno

© Cover Media