Corrono voci che Khloé Kardashian firmerà molto presto il divorzio con l'ex marito Lamar Odom.

La star del reality è pronta a metter fine al suo matrimonio di quattro anni con il celebre calciatore di basket che, nonostante le continue pressioni della fidanzata, si è rifiutato di curarsi dalla tossicodipendenza.

La Kardashian sembra essersi decisa a mollare il colpo, conscia di non volere un figlio insieme a Odom.

«Firmerà le carte per il divorzio molto presto», ha riferito una fonte vicina alla coppia a US Weekly.

«Ha tentennato a lungo ma la verità è che non desidera costruire una famiglia con una persona che si rifiuta di cercare aiuto nonostante sia malata. Alla fine si è detta: “Meglio che guardi al futuro”».

Nonostante si tratti di un momento particolarmente critico, la star 29enne vorrebbe mostrare la sua situazione nel reality di famiglia Keeping Up with the Kardashians, supportata in questa decisione dalla sorella maggiore Kim.

La nuova serie partirà a gennaio del 2014 e Khloé è determinata a mostrare i fan tutta la verità sul suo matrimonio senza però per questo ferire la sensibilità di Odom.

«All'inizio voleva mantenere la privacy sull'argomento, poi, per l'economia e l'integrità dell'intero progetto ha capito che era necessaria mostrare quello che stava accadendo», ha spiegato la fonte.

«Ma non manderà niente in onda che possa disturbare o ferire l'ex marito».

All'inizio della settimana Khloé e Lamar sono stati paparazzati al concerto di Jay-Z di Los Angeles, ma i due sono arrivati separatamente e si sono evitati per tutta la serata.

© Cover Media