Secondo indiscrezioni Drew Barrymore è in dolce attesa di un'altra femminuccia con il marito Will Kopelman.

La star delle Charlie's Angels ha già una bambina di 14 mesi di nome Olive con Kopelman e la coppia a novembre ha annunciato di aspettare un altro figlio insieme.

Ieri a New York l''attrice 38enne ha svelato il sesso del nascituro in occasione degli Beauty Inc. Awards dove ha ritirato il premio Nuova scoperta dell'anno per la sua linea di cosmetica Flower.

«Sono così orgoglioso di accettare questo riconoscimento in onore alle donne, tra cui annovero la mia piccola Olive e la figlia che sta arrivando», ha annunciato la Barrymore durante il discorso d'accettazione secondo quanto riportato dalla rivista People.

Qualche tempo fa l'attrice 38enne si era confidata sulle pagine della pubblicazione spiegando il motivo che l'aveva spinta a confermare ai media la sua seconda gravidanza.

«Per la nascita della mia prima figlia non avevo rilasciato alcuna dichiarazione e la gente continuava a spargere voci sul mio conto», ha raccontato la Barrymore.

«Per cui ora eccomi qui, sta succedendo ed è vero. Ho cercato di tenere il segreto il più a lungo possibile».

Sebbene l'attrice sia al settimo cielo per l'arrivo della seconda figlia, mano a mano che la sua pancia cresce la star si sente sempre meno attraente.

«Mi sento così fortunata ad aver avuto una bambina sana e non mi lamenterò mai di nulla perchè so di essere una privilegiata. Ma di certo non mi sento una bomba sexy. Anzi, a volte mi sembra di essere un Umpa Lumpa!», ha dichiarato divertita l'attrice riferendosi a quei personaggi buffi e bizzari inventati da Roal Dahl nel libro "La fabbrica di cioccolato".

© Cover Media