Per Lily Aldridge avere una pelle sempre idratata è fondamentale. Specialmente con l’arrivo dell’inverno e del clima freddo, è importante usare i prodotti giusti sin dall’inizio della giornata.

«Adoro gli oli. Credo facciano benissimo alla pelle. Adoro quelli di Linda Rodin», ha confessato al sito Refinery29.com. «Rendono la pelle così soffice e in salute sin dalla mattina, specialmente d’inverno».

La modella 28enne è diventata un Angelo della maison di lingerie nel 2010, e all’epoca la sua carriera era iniziata da appena un anno. È una grande fan di intimo anche quando non sfila per i Fashion Show, e adora la lingerie femminile come quella maschile.

«Non dovrebbe esserci nulla di imbarazzante nel fare shopping di biancheria intima, eppure c’è. La cosa positiva è che puoi comprare gli articoli dal sito web di Victoria’s Secret, trovare la taglia della tua ragazza, e poi, se non ti piace quello che hai preso, puoi sempre restituirlo», ha continuato. «Sono tutti molto gentili (in negozio, ndr)! Le ragazze sono così entusiaste quando vedono qualcuno in cerca di un regalo per la propria fidanzata o moglie. Sono molto contente di dare una mano».

Nonostante ora abbia una brillante carriera, quando era più giovane la star aveva tutt’altri progetti per il suo futuro.

«Volevo fare la DJ. Volevo lavorare a Disneyland. Volevo diventare una calciatrice. Direi che fare l’Angelo di Victoria’s Secret era l’ultima cosa che pensavo sarei diventata, ma sono contentissima di esserlo, adesso. È il lavoro più bello del mondo», ha concluso ridendo.

© Cover Media