Nikki Reed adora trascorrere le feste con la sua famiglia e quella di suo marito, il musicista Paul McDonald. Le festività sono particolarmente piacevoli per la star, soprattutto dopo che, l’anno scorso, ha visto la reazione della nonna del cantante mentre scartava un pacchetto che conteneva della fantastica biancheria intima ricamata di lustrini.

«Andiamo in Alabama ogni anno. Cominciamo a registrare il resto dell’album il 15 dicembre, così potrà uscire a fine gennaio. Lo facciamo a Nashville e poi andiamo in Alabama per stare con la famiglia di Paul», ha dichiarato durante un’intervista con il sito Refinery.com.

«Il mio momento preferito è quello in cui la nonna di Paul apre i regali più pazzi. Ogni anno ne riceve uno dai suoi nipoti. E l’anno scorso erano un paio di mutande con i lustrini. Anche quest’anno ci sarà da ridere. Sì, credo che quella casa sia la mia preferita. Lei è simpaticissima, e si diverte un sacco. È la più felice, la più allegra – incredibilmente allegra – delle nonne!».

La bella 25enne è molto famosa a Hollywood, ma nutre anche una grande passione per la musica, che ora compone insieme alla sua metà.

Nonostante ci sia davvero poco che potrebbe desiderare, anche l’attrice ha compilato una lista destinata a Babbo Natale.

Ho la stessa valigia da 11 anni, e credo sia il momento di possederne una nuova», ha detto ridendo. «ll manico è rotto e le rotelle non funzionano, e siamo appena tornati dalla Repubblica Domenicana e, credimi, tutte le persone a cui passavo accanto in aeroporto hanno pensato di uccidermi. Voglio dire, è come se urlasse, le ruote scricchiolano, e non c’è manico. Mi serve un uomo per mettere la valigia nello scomparto perché io non la posso sollevare, perché non funziona il manico. È arrivata l’ora. Dopo 11 anni, è ora».

© Cover Media