Kristen Stewart è stata scelta per rappresentare la casa di moda di Karl Lagerfeld e le sue collezioni pre-autunnali 2014. I rumor relativi alla collaborazione sono iniziati ieri sera a Dallas, mentre la star 23enne si trovava all’evento Metiers d’Art del brand.

Non è la prima volta che l’attrice collabora con un’azienda di moda: è già il volto della fragranza Balenciaga Florabotanica ed è apparsa anche sulla copertina di alcune delle riviste di moda più importanti, come ELLE e GQ.

Lo scorso settembre la star non è mancata alle sfilate della Fashion Week di Parigi, e con il progetto insieme a Chanel continua la tradizione che vanta le pose di dive come Marilyn Monroe, Keira Knightley e Blake Lively.

La collezione verrà lanciata il prossimo maggio, e rappresenta un forte cambiamento di stile per l’ex vampira, che solitamente si presenta ai prestigiosi eventi del red carpet con le scarpe da tennis ai piedi.

«Sono una grande fan del mondo della moda adesso che ho avuto l’occasione di entrare a farne parte, anche se la maggior parte delle volte non ho idea di cosa ho addosso», ha concluso la star.

© Cover Media