Adriana Lima è uno degli Angeli di Victoria’s Secret ed è abituata a salire in passerella indossando i capi super sexy del gigante dell’intimo. Con le festività in arrivo, la bella 32enne esprime il desiderio di ricevere un regalo di Natale altrettanto hot.

«In cima alla lista quest’anno c’è qualcosa di femminile, sexy…», ha detto durante un’intervista con il magazine People. «Che sia rosso, nero o bianco… E che sia bello, mi raccomando!».

La star brasiliana ha sfilato per il Fashion Show del brand il mese scorso, sfoggiando la sua forma perfetta con addosso una meravigliosa varietà di intimo.

«Il mio preferito è… “Parisian Nights”, il primo con cui ho sfilato. «È un reggiseno a balconcino push up molto sexy, tutto ricamato di pizzo rosso. È perfetto per le vacanze. Mi piace sentirmi femminile… mi sento molto sensuale vestita così».

Con l’arrivo dell’inverno, tuttavia, la star deve anche pensare a un outfit molto caldo da mettere sopra l’intimo.

«Mi piacciono i pantaloni di pelle nera e le scarpe scollate con i tacchi alti. E devi sempre avere la biancheria giusta sotto», ha continuato ridendo.

Nel frattempo, anche gli altri Angeli hanno creato la loro lista di Natale: a Jessica Hart «non dispiacerebbe» qualche capo in cashmere ed Erin Heatherton vorrebbe delle nuove candele. Candice Swanepoel, invece, desidera semplicemente un po’ più di tempo libero.

© Cover Media