Dormire poche ore per notte? A Penélope Cruz non importa, se lo fa per il bene del suo secondogenito, la piccola Luna, che ora ha 5 mesi.

«Non mi interessa. Mi da così tanto che anche se sono esausta, vivo felice. Mi voglio godere ogni istante», ha rivelato al quotidiano inglese The Mirror l’affascinante star da sempre ammirata per la sua etica lavorativa. Tuttavia, da quando è diventata mamma, ha deciso di ristabilire le priorità mettendo al primo posto la famiglia.

«Sono sempre stata in un set interpretando un personaggio. Mi sentivo vuota. Non mi sono mai divertita più di tanto sul lavoro… Andavo da un set all’altro. Non ero mai a casa mia e non avevo una vita. Ho cambiato circa sei anni fa poiché non mi sentivo felice. Bisogna avere tempo per coltivare la propria vita privata e quando diventi madre tutto cambia. La famiglia è tutto per me e quando hai dei figli vuoi solo stare con loro».

Sebbene sia una delle star più acclamate ad Hollywood anche la Cruz affronta ogni giorno le sue titubanze.

«Ho molte paure. Sono diventata un’esperta nel nasconderle, ma anche io sono piena di ansie. Non riesco a farti un esempio ora perché sono davvero assurde. Tutti pensano che sia sempre rilassata e in equilibrio con me stessa, ma davvero, non è così. Comunque è una vita che ci lavoro sopra e adesso va meglio».

© Cover Media