Emmy Rossum è rimasta colpita dalla voce suadente di David Beckham.

Al momento la star è una delle attrici più richieste di Hollywood e ha la fortuna di vivere di fianco ad una delle coppie vip più chiacchierate e ammirate.

«I Beckham vivono alla fine della mia stessa via. Di solito ci sono almeno 35 paparazzi alla fine della strada che aspettano Victoria ogni santo giorno e così se io esco di casa prima di lei seguono anche me! Sono la loro seconda scelta!», ha dichiarato divertita l'attrice alla rivista inglese Company raccontando poi il suo primo incontro con il marito di Victoria.

«David mi si è parato una volta davanti chiedendomi se poteva passare prima di me. Quando ha parlato ho sentito una voce talmente suadente che ho subito risposto: “Ma certo!”. È davvero un bell'uomo e ha una voce così dolce e delicata. Mi sarei aspettata un tono più profondo e mascolino alla Clive Owen per intenderci e invece... Ho avuto un momento di vuoto totale. Da dietro una macchina mi suonava ma io mi sono fermata un attimo e mi sono detta: “Quello è David Beckham, davvero un bell'uomo!».

L'attrice 27enne interpreta Fiona Gallagher in Shameless, serie televisiva che racconta la storia di un uomo alcolizzato e dei suoi bambini. Nonostante proponga sul piccolo schermo il tema della trasgressione, la Rossum ha ricevuto un'educazione molto rigida e severa.

«Mia madre è ancora molto all'antica per quanto riguarda l'uso e il consumo di stupefacenti e alcol. Ma stranamente è molto più aperta sull'argomento fidanzati. Non ha mai messo il naso nelle mie storie nemmeno quando avevo 15 o 16 anni, per cui posso dire tranquillamente che la mia famiglia è sempre stata culturalmente molto aperta, ma non erano assolutamente ammesse droghe o alcol!».

© Cover Media