I The Wanted hanno cancellato tutte le date del tour europeo.

Come cita un post sul sito ufficiale della band, l'inversione di rotta sarebbe dovuta a «cambiamenti imprevedibili» ma la band assicura che tutti i biglietti acquistati dai fan verranno regolarmente rimborsati.

«A tutti i nostri ammiratori sparsi per l'Europa vogliamo comunicare che siamo terribilmente dispiaciuti ma a causa di cambiamenti imprevedibili nella nostra agenda personale siamo stati costretti a cancellare le date in Europea di febbraio e marzo», ha scritto la band sul proprio sito ufficiale.

«Sicuramente i vostri biglietti verranno interamente rimborsati e speriamo di vedervi molto presto! Le date in Inghilterra, Irlanda e America invece non subiranno alcun cambiamento. Grazie mille per il vostro supporto. Vi vogliamo bene, The Wanted».

La notizia giunge dopo l'allontanamento dalla band di Max George per «problemi familiari». Secondo il giornale irlandese The Independent il cantante non parteciperò alle date americane del tour della band.

«Per tutti voi #TWFan @MaxTheWanted resterà a casa per un po' di tempo per problemi familiari e non sarà con noi sul palco per le prossime date», legge un messaggio pubblicato qualche tempo fa sul sito del gruppo.

«Grazie a tutti per il supporto e l'affetto dimostrato coi vostri messaggi. Sappiamo che @MaxTheWanted lo apprezzerà tantissimo».

© Cover Media