Ieri sera Taylor Swift ha vinto il premio Artista internazionale agli American Country Awards.

La cantante 23enne si è aggiudicata il nuovo riconoscimento grazie ai voti dei fan e ha ringraziato i suoi ammiratori per il supporto via satellite poiché impegnata in Australia con il suo tour.

«Sono talmente dispiaciuta di non poter essere lì con voi stasera! Ma sono talmente felice di aver vinto gli ACA!E giustamente dove sono io? Dall'altra parte del mondo!», ha esclamato entusiasta la Swift lontana mille miglia dal MGM Grand di Las Vegas, dove si sono tenuti quest'anno gli American Country Awards.

«Sono molto felice che abbiate deciso di celebrare il mio tour in tutto il mondo, è un momento bellissimo della mia vita!».

Tra gli altri protagonisti della prestigiosa celebrazione ricordiamo Luke Brian aggiudicatosi il premio Artista dell'anno e Artista in tour dell'anno e Blake Shelton che è stato premiato per il Miglior album dell'anno e il Video più all'avanguardia dell'anno mentre la moglie Miranda Lambert è stata incoronata Artista femminile dell'anno.

Durante la premiazione si sono esibiti artisti americani country come Lady Antebellum, che ha aperto la serata con la sua hit «Compass», Sheryl Crowe, Darius Rucker e Leann Rimes. Quest'ultima ha interpretato varie canzoni del suo repertorio per poi rendere omaggio a Patsy Cline con il brano «Crazy».

© Cover Media