Kate Winslet ha partorito il suo terzo figlio.

Secondo il New York Post, lunedì scorso l'attrice 38enne e il suo terzo marito Ned Rocknroll hanno accolto al mondo un maschietto che stando a quando riportato dal Page Six peserebbe 4 chilogrammi.

Al momento non sono trapelate informazioni sul nome dato al bebé dalla coppia.

La Winslet ha già due bambini dai suoi precedenti matrimoni: Mia di 12 anni concepita con l'ex coniuge Jim Threapleton e Joe di nove anni, nato dalle nozze con il secondo marito Sam Mendes.

Dopo essersi sposati a dicembre dello scorso anno l'attrice e Rocknroll sono andati a vivere in una bellissima casa di campagna nella contea del West Sussex, in Inghilterra. La coppia possiede inoltre una tenuta in Cornovaglia.

La Winslet ha conosciuto il suo attuale marito, nipote dell'imprenditore Richard Branson, sull'isola privata del multimilionario nonché fondatore del Virgin Group. Durante la vacanza a Necker Island l'attrice ha salvato la vita alla madre 89enne Eve di Branson rimasta intrappolata in un incendio e secondo indiscrezioni il nome del bebé dovrebbe celebrare l'esito felice di quell'incidente.

«Eve è il nome al quale Ned e Kate hanno pensato», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Desiderano che abbia un significato profondo e questo appellativo ricorderebbe loro il giorno in cui si sono conosciuti e in più rappresenterebbe un forte legame con la famiglia di lui».

© Cover Media