Il sedere di Victoria Beckham? Ben modellato e senza difetti. Così almeno la pensa David Beckham che non ha mai criticato la silhouette della moglie.

«Per fortuna quella è una cosa che non le ho ancora dovuto dire», ha confessato ridendo all’edizione inglese del magazine OK!. «Ma non si sa mai, dopo Natale può cambiare…».

Nel frattempo, nel corso degli ultimi anni, la Posh Spice ha abbandonato il microfono per intraprendere una carriera nel mondo della moda, ed è diventata una stilista di successo.

«Sono orgoglioso di lei, certo», ha aggiunto l’ex centrocampista londinese. «Lo sono sempre. Non riesco a credere a tutte le cose che è riuscita a fare. Abbiamo anche quattro bambini bellissimi. Non potrei essere più fiero di così».

Anche lo sportivo, che ha appeso le scarpette al chiodo all’inizio di quest’anno, vanta una carriera brillante non solo in ambito calcistico. Ciononostante, non ha intenzione di fare alcuna pressione ai suoi figli sulla

«Ogni volta che mettono piede sul campo da calcio ci sono così tante persone a guardarli. Per quello che mi riguarda, se vogliono giocare a pallone va bene, se no non importa».

© Cover Media