Nicole Scherzinger è una fan delle paillettes che utilizza in ogni occasione per arricchire il suo look con un tocco di fantasia.

Anche quest’anno, per le festività natalizie, l’ex Pussycat Doll opterà per un outfit luminoso che attiri l’attenzione.

«Non si può mai sbagliare con le paillette. Adoro i lustrini e rendono tutto ancora più natalizio. Adoro anche le sciarpe di sartoria e le scarpe di ottima fattura», ha spiegato Nicole all’edizione inglese del magazine OK!.

«Al momento vado pazza per i guanti traforati in pelle. Ne ho appena acquistato un paio di All Saints tempestato di pietre. Si possono indossare con tutto, dall’abito lungo ai jeans».

Mentre loda il suo buon gusto in fatto di stile, la Scherzinger si ferma a riflettere sugli outfit che mette al bando, primo fra tutti il nude look.

«Non indosserei mai una tutina color carne. Non credo andrebbe bene con il colore della mia pelle e non starebbe bene per le mie cosce».

Il giudice di X Factor è notoriamente una fan di Jennifer Lopez che ha cercato di imitare quando era adolescente.

«Volevo essere JLo da ragazzina, quindi mi sono tinta di biondo i capelli con delle meches, ma alla fine sembravano verdi. Poi mi sono fatta riccia ma assomigliavo ad un porcospino poiché i miei capelli erano sfibrati e tutti spezzati».

© Cover Media