Lo scorso luglio Amanda Bynes è entrata in una comunità di recupero, dopo aver appiccato un incendio nel vialetto d’accesso di Bonnie Braaten nella città californiana di Thousand Oaks. La padrona di casa, però, non serba rancore e offre anche qualche parola di conforto alla 27enne in difficoltà.

«Spero solo che starà meglio. Sono contenta che si stia facendo curare a casa. Le persone non superano la dipendenza dalla droga da un giorno all’altro», ha detto la Braaten al sito RadarOnlne.com. «Non sono per niente arrabbiata. A cosa servirebbe? La perdono. Mi dispiace per lei, che è in uno stato mentale del genere».

A causa dell’incendio anche la star e il suo cane avevano riportato delle piccole ustioni. E proprio dopo questo incidente, alla star è stato diagnosticato un disturbo bipolare.

«Credo che sia stato questo a farle iniziare la cura», ha continuato la donna. «E io sono stata fortunata perché dei passanti l’hanno vista e il fuoco non è arrivato fino a casa mia o quella del mio vicino».

Nel frattempo, l’attrice di «She’s the Man» è stata dimessa e ora si trova a casa dei suoi genitori. Qualche giorno fa si sarebbe iscritta a un corso di moda in una prestigiosa università degli Stati Uniti.

© Cover Media