Venerdì scorso Keith Urban e Miguel sono saliti in coppia sul palco dei Grammy Nominations Concert e in quell’occasione il crooner country si è sbilanciato su una possibile collaborazione.

«Mi è piaciuto suonare con Miguel. È stato davvero molto cool fare qualcosa con lui. Spero si possa presto fare qualcos’altro», ha ammesso Urban durante un’intervista con ET Online.

I due hanno cantato la loro cover di «Ain’t No Sunshine», la celebre hit di Bill Withers del 1976.

«Abbiamo provato a rallentare il passo della canzone il più possibile», ha spiegato la star australiana. «E non è stato facile perché quello è un pezzo che hanno cantato tutti un milione di volte, ma noi abbiamo provato a renderlo nostro».

Miguel ha moltissima stima per il collega, e non vede l’ora di collaborare insieme a lui in uno studio di registrazione.

«Keith è probabilmente il ragazzo più figo con cui ho l’opportunità di lavorare», ha dichiarato il cantante di «Adorn», rivolgendosi poi direttamente a lui. «Keith, andiamo a fare un po’ di musica? Questa è una richiesta ufficiale e la sto facendo in televisione».

Questa sarà la 56esima cerimonia del Grammy Awards, che si terrà il 26 gennaio dell’anno prossimo nello Staples Center di Los Angeles.


© Cover Media