Nicki Minaj è la testimonial del brand di alcolici Myx Fusions, e ieri ha voluto condividere con i propri fan un'importante traguardo raggiunto insieme all'azienda.

«Le vendite del nostro moscato sono quelle in maggiore crescita nel Paese. Oggi celebriamo più di un milione di bottiglie vendute. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza, ragazzi», ha scritto sul proprio profilo Twitter.

Il giorno prima la star aveva festeggiato il proprio 31esimo compleanno insieme ad alcuni amici in un'esclusivo ristorante di Beverly Hills. La cena si era conclusa con tre diverse torte, di cui una aveva la forma di un seno femminile, mentre un'altra ricordava un microfono ed era decorata dalla scritta: «La donna più talentuosa del pianeta».

In passato la Minaj aveva già parlato del proprio coinvolgimento con l'azienda Myx Fusions, durante un'intervista con la blogger Necole Bitchie. In quell'occasione la cantante aveva affermato di prendere molto sul serio il proprio ruolo, e di essersi prestata al progetto poiché lo riteneva valido.

«In primo luogo deve avere senso per i miei fan. Molti brand di alcolici mi hanno contattata, ma ho declinato ogni altra offerta poiché quelle collaborazioni sarebbero state poco credibili e non avevano senso per il personaggio di Nicki Minaj», aveva spiegato in proposito.

«Per me è molto importante, quando collaboro con chiunque, restare fedele ai miei principi e al mio “brand” prima di ogni altra cosa. I soldi e tutto il resto sono solo la ciliegina sulla torta. Mi piacciono davvero i prodotti Myx e spero che piacciano anche a voi. Ma se non vi piacciono, va bene lo stesso, ne avrò di più per me!».

© Cover Media