Julia Roberts potrebbe essere in dolce attesa del suo quarto figlio con il marito Danny Moder.

A scatenare i rumor sono stati alcuni scatti pubblicati ieri da TMZ che mostrano la star con una pancia prominente mentre esce dalla casa di Los Angeles dei suoi genitori.

La Roberts e Moder hanno già tre figli: due gemelli di nove anni Hazel e Phinnaeus e un maschietto di sei anni Henry.

L'attrice potrebbe decidere di pronunciarsi a riguardo di un eventuale nuova gravidanza molto presto in occasione delle molteplici apparizioni pubbliche previste per la promozione del suo nuovo film, «I segreti di Osage County», in uscita in America il giorno di Natale.

La Roberts reciterà inoltre nel film televisivo «The Normal Heart» che verrà trasmesso oltreoceano a partire dalla prossima primavera.

Negli ultimi anni l'attrice ha lavorato moltissimo, grazie anche al suo agente che le ha procurato numerosi ingaggi.

«Siccome non sono più una fanciulla deve essersi detto: “È il momento di darci dentro prima che la Roberts molli tutto per stare dietro ai suoi figli!”», ha rivelato all'edizione americana di Marie Claire l'attrice, che per il momento non ha però alcuna intenzione di rallentare i ritmi di lavoro.

«Le cose giuste a mio parere arrivano sempre al momento più appropriato, cioè quando desideri che una cosa accada e quando sei pronta per capirla».

© Cover Media