Jay McGuiness ha bisogno di un break. Il motivo? Durante un recente concerto si è dimenticato gran parte dei testi delle canzoni causando un grande imbarazzo.

«Davvero una performance divertente! Peccato che mi sia dimenticato diverse parole dei miei stessi brani! Non ho contribuito ad fugare gli stupidi stereotipi sulle boyband… sic», ha scritto su Twitter il leader dei The Wanted, gruppo musicale formato inoltre da Siva Kaneswaran, Max George, Nathan Sykes e Tom Parker.

Recentemente Kaneswaran ha scioccato i fan chiedendo la mano della fidanzata storica, Nareesha McCaffre dopo sei anni di fidanzamento. L’occasione si è presentata durante la festa di compleanno che la ragazza ha organizzato proprio per festeggiarlo.

«Le ho detto che volevo un regalo che averi ricordato per sempre… prenderla in moglie», ha raccontato al magazine HELLO!

«Si è trattato praticamente di un’operazione militare poiché non ho detto niente a nessuno, neppure ai membri della band, per paura che rovinassero la sorpresa. Ho scoperto che lei stava organizzando una festa per il mio compleanno dove ci sarebbe stata anche la sua famiglia e l’ho trovato perfetto. Ho acquistato l’anello mesi prima di chiederle la mano. La amo: amo ogni aspetto della sua personalità».

Sebbene la novità sia stata accolta con entusiasmo dalla ragazza, di certo non era prevista.

«Sono ancora sotto shock. Non amo le sorprese e questa lo è stata ma sono davvero felice. Non vedo l’ora di organizzare tutti i dettagli del matrimonio».

I The Wanted stanno promuovendo il loro album «Word of Mouth» che verrà distribuito a partire dalla fine del mese.

© Cover Media