Vista la rivalità tra Beyoncé e Lady Gaga, è stato deciso che le due dive avranno gli stessi identici diritti di performance sul palco dei Grammy Awards, che si terranno il 26 gennaio dell’anno prossimo.

«Si vede che stanno facendo di tutto per evitare di battibeccare, e, per evitare le guerre tra loro si è deciso che avranno tutt’e due lo stesso tempo per esibirsi», ha dichiarato una fonte al sito RadarOnline.com. «Per ora non hanno in mente nessun duetto o performance di gruppo. Stanno solo pensando al loro momento e a dare il massimo per fare meglio delle altre. Qui ne avranno occasione e i fan saranno al settimo cielo!».

Secondo il National Enquirer, la star dell’R&B e l’eccentrica diva di «ARTPOP» non si rivolgono la parola dalla loro ultima collaborazione. Stando a quanto riportato dal website, a Beyoncé non è andato a genio l’abbigliamento di Gaga, e da allora non si parlano più. Ad ogni modo, hanno entrambe deciso di rimanere professionali e di partecipare alla cerimonia del 2014.

Potrebbe essere aggiunta alla lista delle popstar anche Miley Cyrus, che grazie alla notorietà riscossa dopo le provocanti performance, garantirebbe al pubblico uno speciale intrattenimento per la serata.

«Il suo album, “Bangerz”, non è un album da nomination, quindi lei ha altre cose in programma», ha rivelato una fonte.

© Cover Media