Nel 2008 Victoria Beckham ha realizzato che la sua carriera con le Spice Girls aveva le ore contate. La girl band, una delle più famose al mondo, compirà 20 anni l’anno prossimo, e per festeggiare questo anniversario si è parlato di una nuova performance della Beckham e delle altre 4 del gruppo: Mel B, Geri Halliwell, Mel C ed Emma Bunton. Secondo alcune voci, tuttavia, ad opporsi all’idea di un’altra rimpatriata sarebbe proprio la Posh Spice.

«Mi sono resa conto che era finita per sempre nel 2008, quando ci siamo ritrovate per il tour. Il giorno del concerto al Madison Square Gardens di New York, le altre hanno passato il tempo a rilassarsi a letto, a fare shopping o in palestra prima di andare a fare le prove», ha raccontato al Paris Vogue. «Io sono arrivata con tre bambini e un tailleur perché ero appena uscita da una riunione di lavoro».

Le 5 dive degli anni Novanta si sono ritrovate anche per la cerimonia delle Olimpiadi del 2012, nella capitale inglese, e quell’occasione ha rinforzato l’opinione della mora 39enne.

«Ho messo giù le borse e i bambini, ho preso il microfono e ho cantato. Sarebbe dovuto essere il momento più bello della mia vita, e invece avrei voluto essere da tutt’altra parte», ha continuato. «Mi sento molto più libera adesso».

La cantante, sposata con l’ex calciatore inglese David Beckham, ha avuto l’ultima figlia due anni fa, dopo ben tre maschietti.

© Cover Media