È passata qualche settimana da quando Charlie Sheen ha iniziato a frequentare Brett Rossi, l’ex stella dei film a luci rosse per cui pare aver perso completamente la testa.

«Sono stato in viaggio per tutta la vita, in un’avventura del millesimo secolo, in cerca della mia metà, la metà migliore del mio cuore e della mia mente», ha spiegato al sito TMZ. «Ora quella spedizione può essere definita un “vero e proprio successo”».

La coppia era stata vista insieme per la prima volta il mese scorso, durante i festeggiamenti relativi al Giorno del Ringraziamento. I due si trovavano in Messico, in un hotel di Cabo San Lucas, e sono stati fotografati sul balcone della loro camera in atteggiamenti molto intimi.

«Questa è una cosa molto seria», ha aggiunto durante l’intervista per il sito web.

Nel frattempo, la star della serie TV «Anger Management» ha avuto grosse difficoltà con la sua ex moglie Brooke Mueller per via della tutela dei suoi due figli, Bob e Max, gemellini di 4 anni. Dopo il ricovero in clinica della Mueller, era stata Denise Richards – un’altra delle ex mogli di Sheen – a prendersi cura dei piccoli, ma recentemente la donna ha dichiarato di non poter più badare ai due per via del loro comportamento estremamente problematico.

© Cover Media