Britney Spears sta promuovendo il suo ultimo album, «Britney Jean», e si prepara a salire sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas per la lunga serie di concerti in programma da mesi. Tuttavia, fuori dal palco, la cantante ha 2 bambini, Sean Preston e Jayden James – entrambi avuti insieme al suo ex marito Kevin Federline – che sono la sua fonte di ispirazione più grande.

«Sì, ci sono tanti lati di me nelle mie canzoni», ha confessato durante l’intervista con il programma inglese Lorraine. «C’è molta roba da mamma nella mia musica, e molta musica nel mio lavoro da mamma».

Più volte, in passato, la bella 32enne aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia, e recentemente ha dichiarato di essere innamorata di David Lucado, il suo attuale fidanzato.

«Senza dubbio vorrei altri figli, sì», ha detto sorridendo. «Ho sempre pensato di voler 3 o 4 bambini sin da quando ero molto piccola».

Nonostante abbia avuto delle fasi piuttosto turbolente nel corso della carriera, e il padre stringa ancora le redini dei suoi affari e della sua vita privata, la star di «Work B**ch» sembra aver raggiunto l’apice della felicità.

«Direi che questo è uno dei periodi più belli della mia vita», ha confessato.

I progetti per le festività natalizie sono molto semplici, soprattutto per via degli impegni musicali nella città del divertimento.

«Passerò il Natale con i miei bambini. Sarà molto difficile resistere (al cibo, ndr) perché amo mangiare!», ha concluso.

© Cover Media