Pink ha offerto tutto il suo supporto all’affascinante star di Hollywood Ben Affleck, che di recente si è ritrovato sotto i riflettori per aver maltrattato alcuni fotogiornalisti che lo pedinavano.

«@HuffingtonPost: Ben Affleck si ribella contro i paparazzi http://huff.to/1fadiAV. Sono con te in tutto e per tutto. Hallelujah (sic)», ha postato la cantante sul suo profilo Twitter.

Durante il corso della sua carriera, il divo 41enne ha avuto diverse love-story che hanno suscitato la curiosità dei media, come quella con Jennifer Lopez, e con la sua attuale moglie, l’affascinante Jennifer Garner.

Ma la star non si è lasciata intimorire dal ciclone del gossip che lo travolge costantemente e durante un’intervista con Playboy dice la sua.

«Una volta che ho capito come uscirne mi sono detto: “Sai una cosa? Chi se ne frega”. Voglio concentrarmi sul mio lavoro. Non me ne frega un c**zo. Fatemi foto. Scrivete pure quello che volete. Alla fine quello che scrivete in un pezzo di gossip non conta. Ciò che conta è che il film vada bene», ha spiegato al noto magazine. «Potete dire di me quello che volete. Puoi gridare con una videocamera in mano ed essere di TMZ. Potete seguirmi dappertutto e farmi tutte le foto che volete. Non m’interessa. Ci sono un paio di tizi qui fuori proprio ora. Fantastico. Fa parte del gioco».

Insieme alla Garner, l’attore ha avuto tre figli: Violet di 8 anni, Seraphina di 4 e Samuel, nato solo l’anno scorso.

Anche Pink ha una figlia piccola, Willow, ed è soprattutto per questo motivo che si schiera totalmente con Affleck.

«I miei bambini non sono celebrità», ha continuato il divo. «Non hanno mai preso un accordo del genere. Appena sono nati ci hanno offerto un sacco di soldi per vendere le loro foto. E avrete notato che non ce n’è nemmeno una. Non giudico la gente che decide di fare diversamente, molti di loro danno il denaro alle associazioni di volontariato. Per me era questione di principio».

© Cover Media