Fergie è ritornata in piena forma dopo aver partorito il piccolo Axl Jack lo scorso agosto, e l'ha dimostrato durante una serata di beneficenza organizzata da Trevor Project, che si è tenuta ieri sera all'Hollywood Palladium di Los Angeles.

La star ha calcato il red carpet dell'evento con indosso uno splendido abito giallo a maniche lunghe firmato Ungaro, abbinato ad un paio di scarpe in pitone grigio di Christian Louboutin, ad una pochette di Perrin Paris e da un'elegante parure di gioielli di Loree Rodkin.

Anche il marito Josh Duhamel era elegantissimo nel suo abito scuro, indossato con una camicia bianca e una cravatta grigia.

All’evento era presente pure Sarah Michelle Gellar che si è palesata con un mini abito nero griffato Rebecca Taylor. La 36enne indossava inoltre gioielli d'argento, una fascia per capelli in tinta e un paio di scarpe col tacco in pelle metallizzata.

Nina Dobrev ha invece scelto un raffinato abito lungo blu senza maniche di Elie Saab, abbinandolo a una piccola pochette di Rauwolf e ad un paio di tacchi firmati Rupert Sanderson.

La collega Kat Graham, infine, si è presentata all'evento losangelino con addosso uno scollatissimo vestito di Versace e un paio di scarpe col tacco rosse e nere di Gio Diev.

Trevor Project è un'organizzazione benefica creata allo scopo di prevenire i suicidi tra i giovani omosessuali.

© Cover Media