Simon Cowell e la compagna Lauren Silverman hanno organizzato una festa per celebrare l'imminente nascita del loro primogenito.

Proprio ieri la coppia ha infatti ospitato alcuni parenti ed amici intimi nell'abitazione di Beverly Hills di Cowell, e tra questi c'erano anche le ex fidanzate del produttore Mezhgan Hussainy e Terry Seymour.

Secondo People magazine, gli ospiti sono stati accolti da uno splendido albero di Natale e da un affascinante cameriere che serviva loro le bevande.

Pare inoltre che i due stiano pianificando di concedersi un viaggio ai Caraibi durante le festività natalizie, e c'è un'alta probabilità che Cowell colga l'occasione per chiedere alla Silverman di sposarlo.

«Simon non vuole che Lauren partorisca sua figlio da nubile», ha commentato in proposito una fonte.

«È pronto ad impegnarsi seriamente».

Recentemente il 54enne ha parlato della paternità, dicendo di non vedere l'ora che il bimbo abbia qualche anno in più per portarlo con sé a divertirsi.

«Non sono bravissimo con i neonati», ha spiegato a Parade magazine.

«Non so mai cosa devo fare. Ma quando sarà cresciuto un pochino penso che sarò un ottimo papà, e gli potrò dare un sacco di consigli. E poi farò tutte le cose che vorrei fare, come portarlo a Disneyland o agli Universal Studios, o insegnargli a guidare. Adoro quelle cose. Mi piacciono ancora gli animali e i cartoni animati, e tutto ciò che amavo da bambino. Guardo ancora Scooby-Doo. Non sono mai veramente cresciuto».

© Cover Media