Daniel Radcliffe è uno dei protagonisti di «Giovani ribelli - Kill Your Darlings», il nuovo film in cui recita al fianco di Dane Dehaan. La pellicola è stata girata a basso costo e racconta la storia della relazione tra i poeti della Beat Generation Allen Ginsberg, Jack Kerouac e William Burroughs.

«Beh, le riprese sono state fatte in giro per New York in 25 giorni, quindi è stato molto intenso», ha spiegato l’attore alla rivista inglese Heat. «Ma il budget era molto basso e non avevamo camerini personali, e la cosa è stata davvero bella perché per questo motivo noi attori ce ne stavamo sempre tutti insieme. Credo che il nostro cast abbia legato molto più di come succede solitamente sul set dei film».

Oltre ad essersi scambiati un bacio appassionato durante le riprese del film, i due giovani attori sono diventati molto amici fuori dal set. L’anno scorso l’ex stregone 24enne ha trascorso un mese nell’appartamento di New York di Dahaan.

«Già, la nostra leggendaria vacanza di un mese», ha ricordato. «Ci siamo divertiti moltissimo e per capodanno ci ha raggiunto il nostro regista e abbiamo giocato a carte tutti insieme».

© Cover Media