Ed Westwick spera tanto di abbandonare il suo status single e di iniziare a mettere in mostra le sue potenzialità culinarie insieme a una nuova compagna. L’attore è noto soprattutto per la serie «Gossip Girl», in cui ha una storia d’amore con il personaggio interpretato da Leighton Meester, Blair Waldorf.

«Sono ancora single, e mia mamma è molto delusa. Sono sicuro che lei vorrebbe tanto vedermi mettere su famiglia presto», ha confessato ridendo alla rivista inglese InStyle. «Sono un appassionato di cibo, ma non sono un grandissimo chef. Ho bisogno di una ragazza così posso migliorare».

Uno degli ultimi progetti in cui è stato coinvolto è «Romeo and Juliet», dalla regia di Carlo Carlei, in cui recita nella parte di Tebaldo insieme a Hailee Steinfeld e Douglas Booth.

Quando ancora non si conoscevano troppo bene, il cast si trovava in Italia per girare le famose scene della tragedia, e a fine giornata i due «antagonisti» hanno trovato il modo di fare amicizia.

«Eravamo a cena in questa piazzetta molto tranquilla, e l’architettura del posto dove alloggiavamo era molto simile a quella del luogo in cui dovevamo girare una scena, così sono saltato fuori dal taxi e ho iniziato a fare le prove», ha raccontato ridendo. «Credo che Douglas sia rimasto un po’ sorpreso, ma poi si è completamente lasciato andare. È stato un bel modo per rompere il ghiaccio».

© Cover Media