Insieme a suo marito David, Victoria Beckham ha speso la bellezza di 48 milioni di euro nel design della loro nuova mansion di Londra, e pare che il tema dell’interior sia ispirato all’agente 007 James Bond.

«Victoria ha in mente una ristrutturazione totale, senza però stravolgere le caratteristiche originali della casa. Solo per la cucina, in stile James Bond, ha messo da parte oltre un milione e mezzo», ha rivelato una fonte al magazine inglese Heat. «Quando sarà finita non sembrerà neanche una cucina, perché tutti gli elettrodomestici – i fornelli, il frigo – spariranno dietro delle unità di marmo premendo un semplice pulsante».

Anche il giardino sta subendo una grande trasformazione, di modo che la star possa sfruttare al meglio il suo pollice verde.

«Victoria sta anche progettando di piantare le sue verdure lì, tutte le insalate macrobiotiche, le erbe mediche e così via. Ci sarà una serra incredibile là fuori», ha continuato la fonte. «I ragazzi avranno la loro stanza dei giochi. A Romeo piace la batteria al momento, quindi quella stanza sarà insonorizzata».

Anche l’ex campione inglese sarà accontentato, e potrà passare il tempo libero nella sua camera oscura privata, così da coltivare il suo recente interesse nella fotografia.

© Cover Media