Nell’estate del 2012 Pauly D aveva avuto una brevissima love story con Amanda Markert, e ora i due lottano per la custodia della loro bambina, Amabella, che l’attore ha visto per la prima volta solo il mese scorso. Tuttavia, a scatenare la preoccupazione del DJ sono state le voci di un maltrattamento da parte della donna nei confronti della neonata.

«Pauly è molto preoccupato per la sicurezza di sua figlia e non vuole che cresca in un ambiente violento», ha rivelato una fonte al RadarOnline. Secondo alcune fonti la data dell’udienza sarebbe già stata fissata, e il 33enne spera che il giudice gli permetta una seconda visita il più presto possibile.

«Ci stiamo lavorando, al momento. Voglio davvero vedere Amabella in tempo per le vacanze», aveva precedentemente dichiarato la star al sito web. «Vorrei tanto averla per la vigilia di Natale o il giorno di Natale. Voglio vederla il più possibile, ma è una cosa graduale».

Nel frattempo, il sito TMZ è entrato in possesso di alcuni documenti legali che attestano che la Marker era stata arrestata nel 2009 per aver aggredito il suo ex ragazzo, Lance Gerbino, padre di uno dei suoi figli. Questi aveva riportato diverse ferite sul viso, e aveva dichiarato che la donna era diventata violenta dopo aver bevuto con alcuni amici, ed era in stato di ebbrezza al momento dell’aggressione.

Pauly D, il cui vero nome è Paul DelVecchio, aveva conosciuto la Markert a Las Vegas, durante una sua performance alla consolle.

© Cover Media