Lauren Silverman è in dolce attesa, e la nascita del bambino, primogenito di Simon Cowell, è prevista per il prossimo febbraio. Nel frattempo la 36enne di New York, che ha già un figlio di 7 anni, Adam, è molto preoccupata a causa della routine densa di impegni del futuro padre.

«Simon ha parlato di un ritorno a X Factor l’anno prossimo, ma Lauren ha ben altri progetti. Gli ha detto che con un bambino in arrivo, ha bisogno di rivalutare le sue priorità», ha rivelato una fonte al magazine inglese Closer. «Lauren non vuole restare da sola a crescere il bambino. Non può mollare tutto e partire con Simon perché deve stare in America per Adam. Sta pregando Simon di darsi una calmata».

Tuttavia, pare che il mogul della musica abbia intenzione di trasferirsi nuovamente nel Regno Unito, ma ha assicurato alla sua compagna che farà tutto il possibile per tornare da lei spesso.

«Simon ha promesso a Lauren che andrà avanti e indietro ogni settimana, ma lei dice che non è abbastanza», ha aggiunto la fonte. «Non vuole certo ostacolare i progetti di Simon, ma sa bene che lui è ossessivo con il lavoro e ha bisogno di cambiare la sua vita. Deve scendere a compromessi».

© Cover Media