Jessica Alba ha avuto due figlie con il marito Cash Warren: Honor di 5 anni e Haven di due. Da quando hanno visto la star recitare in film come «Sin City», ispirato dall’omonimo fumetto, le piccole si sono fatte un’idea molto particolare del tipo di lavoro della loro mamma.

«Mi piace l’idea di fare film che le mie bambine possano vedere», ha spiegato la 33enne al magazine inglese OK!. «Quando sono su un set Honor viene a trovarmi e mi vede seduta dentro un camerino mentre gli stilisti mi fanno diverse acconciature e mi cambiano il trucco. È convinta che stia giocando a mascherarmi! Quando erano più piccole non volevo lavorare troppo. Sono contenta di aver preso la decisione di stare a casa e non lasciarle crescere così, oppure le porto con me su ogni set».

L’attrice è impegnata anche con la Honest Company, l’azienda da lei stessa fondata, che si occupa di prodotti naturali per la pulizia, rigorosamente non tossici.

«Provo a destreggiarmi tra tutti gli impegni», ha continuato. «Adoro passare il più a lungo possibile con le mie bimbe. A dire il vero mi aiutano molto a rilassarmi, perché io sono capace di restare a giocare con loro per ore, ed entrare nel loro piccolo mondo. Ho anche un socio d’affari molto in gamba e anche mio marito mi dà ottimi consigli sul lavoro».

© Cover Media