Aveva suscitato scalpore la relazione tra Madonna e Sean Penn, notoriamente tormentata, conclusasi nel 1989 dopo un matrimonio durato 4 anni. Il divo di Hollywood era stato addirittura accusato di aggressione nei confronti della star, e i due si erano lasciati in malo modo. Di recente, però, durante un viaggio di beneficienza a Haiti, la coppia è stata vista mano nella mano, e pare che la scintilla sia scoccata ancora una volta.

«L’amore tra Madonna e Sean non è mai finito. È ovvio, dopo questo viaggio, che hanno degli affari in sospeso e sono ancora presi l’uno dall’altra», ha rivelato un insider al magazine inglese Grazia. «Lo scopo della visita era far vedere a Madonna il lavoro fatto da Sean e dalla sua organizzazione J/P Haitian Relief, cosa che appassiona molto entrambi, ma sembra che adorino anche passare tempo insieme. Erano molto intimi e sono rimasti seduti fuori fino a tarda notte a chiacchierare. La cosa è molto casual, ma nessuno si sorprenderebbe se annunciassero l’inizio di una relazione, in futuro».

Anche suo figlio Rocco, di 13 anni, avuto insieme all’ex marito Guy Richie, è coinvolto nel progetto umanitario, e i due sembrano andare molto d’accordo.

«Sean e Rocco si sono subito piaciuti, e questo significa tanto per Madonna», ha aggiunto la fonte.

Nel frattempo, è passato più di un mese dall’ultima volta che la cantante è stata fotografata insieme al suo fidanzato 25enne Brahmin Zaibat.

© Cover Media