Dopo aver ricevuto la notizia che Kim Kardashian e Kanye West trascorreranno il Natale per conto loro, il clan del reality «Al passo con i Kardashian» si è sentito estremamente «tradito».

Ma la bella 33enne, che solo qualche mese fa ha messo al mondo una figlia con il rapper, ha deciso comunque di infrangere la lunga tradizione di famiglia e volare con la sua nuova, meno numerosa famiglia fino alle Hawaii.

«A casa di Kim, specialmente sua madre Kris (Jenner, ndr) e sua sorella Khoé si sono sentiti tutti traditi perché Kim non sarà con loro durante le vacanze», ha spifferato una fonte al magazine inglese Star.

Di recente la Jenner ha annunciato il divorzio da suo marito Bruce dopo ben 22 anni di matrimonio. Anche Khoé ha avuto qualche problema in casa, con suo marito Lamar Odom che, secondo alcune fonti, l’avrebbe più volte tradita e avrebbe anche abusato di droghe pesanti.

«Tra la rottura di Kris e Bruce e i problemi tra Khloé e Lamar è stato un anno piuttosto difficile», ha continuato l’insider. «Kris vorrebbe che la sua famiglia si riunisse per sostenersi l’uno con l’altro, e non vuole nemmeno perdersi il primo Natale di North. Ma Kanye non molla. Ha detto a Kim che hanno bisogno di cominciare a formare dei ricordi come famiglia, ovvero lui, lei e Nori».

© Cover Media