Durante un’intervista con il magazine OK!, Piers Morgan ha confessato che Simon Cowell ha intenzione di metterci tutto l’impegno possibile per crescere il suo primogenito, la cui nascita è prevista per il prossimo febbraio. La mamma del piccolo è Lauren Silverman, con cui il celebre discografico ha da tempo una relazione seria.

«Simon era molto legato a suo padre, che è morto quando lui era ancora molto giovane», ha spiegato Morgan. «Era un uomo molto gentile, affettuoso e premuroso, e credo che Simon sarà esattamente come lui. Sono sicuro che non vorrà solo essere il giudice di un talent show per il resto della sua vita. Gli auguro tutto il bene del mondo».

Secondo alcune voci, a breve il magnate del pop chiederà la mano della Silverman, anche se lo stesso Cowell ha più volte smentito i rumor di un matrimonio in vista. La relazione aveva inizialmente sollevato molte polemiche, perché quando la socialite americana aveva iniziato a frequentare Cowell, era ancora sposata con Andrew Silverman, produttore discografico nonché amico di Cowell.

«La notizia del bambino è stata dura, ma credo che lui sia davvero serio», ha continuato Morgan. «E anche con Lauren, ci tiene moltissimo e gli auguro tutta la felicità possibile. Gli ho anche mandato un messaggio dicendogli: “Se hai bisogno d’aiuto a cambiare pannolini, conta pure su di me”».

© Cover Media